17 ANNI DI CARCERE ALL'ALLENATORE PEDOFILO. E' QUANTO HA DECISO IL GUP DI SPOLETO - Tuttoggi.info

17 ANNI DI CARCERE ALL'ALLENATORE PEDOFILO. E' QUANTO HA DECISO IL GUP DI SPOLETO

Redazione

17 ANNI DI CARCERE ALL'ALLENATORE PEDOFILO. E' QUANTO HA DECISO IL GUP DI SPOLETO

Lun, 19/01/2009 - 23:26

Condividi su:


E’ stato condannato a 17 anni di carcere. E’ quanto ha disposto il giudice per l’udienza preliminare di fronte al quale si è presentato questa mattina un ormai ex allenatore di calcio che, grazie alla sua professione, aveva avvicinato i propri allievi costringendoli, secondo l’accusa, a rapporti orali e palpeggiamenti. Fausto Cusano, questo il nome del protagonista della squallida e criminale vicenda, sta già scontando due pene per reati simili presso la struttura di Rebibbia. La condanna di oggi, arrivata al termine dell’udienza con rito abbreviato, richiesta dall’imputato, si riferisce ad episodi avvenuti a Norcia all’interno di una struttura alberghiera che ospitava una scuola calcio della Capitale. Fu proprio dalla città nursina che partì la prima denuncia (di un ragazzo francese) e le successive indagini che portarono a scoperchiare una marea di nefandezze di cui si era macchiato il Cusano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!