150 anni del Liceo Classico Pontano Sansi, il programma della settimana - Tuttoggi.info

150 anni del Liceo Classico Pontano Sansi, il programma della settimana

Redazione

150 anni del Liceo Classico Pontano Sansi, il programma della settimana

Mar, 10/01/2012 - 14:08

Condividi su:


Molteplici sono gli appuntamenti in programma questa settimana nell’ambito delle Celebrazioni del 150° Anniversario del Liceo “Pontano–Sansi”. Si comincia giovedì 12 gennaio alle ore 17 con un appuntamento musicale: L'evoluzione dell'Aria d'Opera come forma poetico-musicale, dalla cantata barocca di A. Scarlatti al Novecento di G. Menotti. Il concerto sarà tenuto dagli allievi del Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro della classe di Canto della prof.ssa Daniela Broganelli, accompagnati al pianoforte dal M° Ubaldo Fabbri.

Continuano gli appuntamenti con “Invito a Palazzo” ovvero le visite guidate a Palazzo Toni ed alla Collezione Scientifica del Liceo Classico “Pontano-Sansi” coordinate dalla Prof.ssa Lidia Antonini e realizzata dagli Studenti del Liceo Classico “Pontano Sansi”. Le visite si terranno venerdì 13 gennaio 2012, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e sabato 14 gennaio infine, dalle ore 9 alle ore 13. Tutti gli eventi si terranno nella sede di Palazzo Toni in Piazza Carducci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!