Sottrae carta bancomat a 93enne e le spilla 12mila euro - Tuttoggi.info

Sottrae carta bancomat a 93enne e le spilla 12mila euro

Redazione

Sottrae carta bancomat a 93enne e le spilla 12mila euro

L'uomo attuava il furto quando ritinteggiava la casa della signora, tra luglio e novembre è riuscito a fare 24 prelievi
Mar, 27/12/2016 - 15:14

Condividi su:


Continuano le truffe ai danni degli anziani a Gubbio. Stavolta la vittima è una 93enne, derubata da un insospettabile concittadino. L’uomo, assunto dalla donna per ritinteggiare le pareti di casa, era infatti solito prendere di nascosto la carta bancomat della signora durante le ore di lavoro. L’eugubino, nel periodo compreso tra i mesi di luglio e novembre, era riuscito ad effettuare ben 24 prelievi, per un importo complessivo pari a 11.900 euro. La denuncia nei suoi confronti è arrivata dopo alcuni mesi di indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!