Privatizzazione Farmacie Terni approda in commissione - Tuttoggi.info

Privatizzazione Farmacie Terni approda in commissione

Redazione

Privatizzazione Farmacie Terni approda in commissione

Domattina si parla del nuovo statuto dell'azienda | Venerdì all'esame dei consiglieri le osservazioni al Prg
Mer, 05/04/2017 - 12:26

Condividi su:


La privatizzazione delle farmacie comunali di Terni approda  in commissione.

All’ordine del giorno della riunione della terza commissione consiliare permanente – convocata dal presidente Sandro Piermatti per le ore 10 di domani – c’è infatti il parere della commissione sulla modifica dello statuto di Farmacia Terni Srl. (DGC n.92 del 24.03.2017).

>> Articolo correlato: FarmacieTerni è caos | Cda bacchetta Di Girolamo e la questione diventa ‘nazionale’

Venerdì mattina, invece, si riunirà la prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini alle ore 9 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’esame delle osservazioni sulla variante parziale al PRG a contenuto complesso finalizzata all’operatività del piano alla semplificazione normativa e comprendente l’esame di richieste di cittadini ed imprese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!