Perugia, il 25 aprile di Anpi, Arci, Cgil per Lavoro e solidarietà - Tuttoggi.info

Perugia, il 25 aprile di Anpi, Arci, Cgil per Lavoro e solidarietà

Redazione

Perugia, il 25 aprile di Anpi, Arci, Cgil per Lavoro e solidarietà

Torneo di calcetto antirazzista con i richiedenti asilo e incontro sulla Perugina di ieri e di domani
Lun, 25/04/2016 - 13:02

Condividi su:


Lavoro e solidarietà: saranno questi i temi al centro del 25 aprile “Liberi tutti”, promosso dall’Anpi in collaborazione con Arci Perugia, Spi Cgil, Cgil Umbria e Cgil Perugia. In occasione del 71° anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifafascismo L’appuntamento è alle ore 14.30 presso l’area verde di Ponte Valleceppi – Perugia

Il programma della giornata prevede, alle ore 14.30, un torneo di calcetto Antirazzista organizzatro da Arci Perugia con la partecipazione dei richiedenti Asilo Programma “Emergenza Sbarchi” e Associazione fuori gioco Radio nuvole passeggeri.

A seguire, allo ore 17, ci sarà il forum sul lavoro ed in modo particolare sulla “Perugina” e i suoi lavoratori. Interverranno il segretario generale Cgil Umbria, Vincenzo Sgalla, operai della Perugina di oggi e di ieri, con la conclusione del segretario generale della Camera del Lavoro di Perugia, Filippo Ciavaglia; a coordinare i lavori sarà Nazzareno Cardinale della Sezione Anpi Ponte Valleceppi.

Spazio poi a la “Musica resistente” e alla Aerosol Art, con un’esposizione di “disegni dalla Frontiera”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!