La VusCom avvisa, 'nessuna penale per chi paga il metano in ritardo' - Tuttoggi.info

La VusCom avvisa, 'nessuna penale per chi paga il metano in ritardo'

Redazione

La VusCom avvisa, 'nessuna penale per chi paga il metano in ritardo'

Mar, 28/01/2014 - 16:29

Condividi su:


La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 31 gennaio prossimo ma – avverte l'azienda in una nota – fino al dieci febbraio tuttavia, sarà possibile pagare le bollette senza applicazione di penali. Per chi infatti non ha l'addebito in conto, che comunque si raccomanda – sottolinea la nota – il ritardo nella consegna potrebbe causare difficoltà nel rispettare la scadenza prevista. Per far fronte a ciò, l'azienda del gruppo Vus Spa comunica che il pagamento effettuato entro 10 giorni dalla scadenza indicata nella fattura non comporta costi aggiuntivi.
Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800 904277.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!