Agricoltore si dà alla marijuana, denunciato - Tuttoggi.info

Agricoltore si dà alla marijuana, denunciato

Redazione

Agricoltore si dà alla marijuana, denunciato

Operazione dei carabinieri a Narni, beccato un 64enne | Sequestrate 12 piante di marijuana, oltre a 2000 semi e 40 grammi di stupefacente
Mer, 28/06/2017 - 15:42

Condividi su:


L’incessante attività di contrasto alla droga messa in campo dall’Arma di Terni si avvale della continua e capillare presenza sul territorio degli equipaggi delle Stazioni Carabinieri di tutta la provincia che per prime, nel corso dei loro servizi preventivi e repressivi, acquisiscono informazioni e verificano le attività illecite inerenti le sostanze stupefacenti.

Ed è così che i militari della Stazione di Narni (TR), andando a colpire la fonte primaria della catena del consumo, hanno denunciato a piede libero per coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti un 64enne agricoltore di origine spagnola. L’uomo infatti, utilizzando un terreno ubicato nei pressi della sua abitazione di quella frazione, Sant’Urbano, aveva deciso di darsi alla filiera diretta della marijuana. I Carabinieri oltre a sequestrargli le 12 piante di marijuana, con altezza dai 40 agli 80 cm, che aveva in coltura gli trovavano a casa anche oltre 2.000 semi e 40 grammi dello stesso stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!