Terni

Ztl a Piediluco, domani la discussione in consiglio comunale

Due punti amministrativi, ventotto atti di indirizzo: il consiglio comunale di Terni, in modalità telematica, è convocato per lunedì 12 aprile, con inizio alle 15,30. Tra i temi anche la discussa ztl a Piediluco.

Nell’ordine del giorno la conclusione dell’esame del regolamento per la consulta giovanile e la definizione della zona a traffico limitato nel
centro abitato di Piediluco nel periodo estivo dal 15 aprile al 30 settembre. 
Tra gli atti di indirizzo di nuovo la vicenda Treofan e il polo chimico ternano,  il sostegno delle imprese commerciali, tassa sulla pubblicità e Tosap; il futuro dello stadio cittadino, la riapertura delle scuole (su cui domani deciderà la Regione Umbria), la regolamentazione dei veicoli elettrici, la sanità e Umbria Jazz.   

Con l’ordine del giorno che sarà oggetto della seduta del 12 aprile – dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti andiamo a conclusione dei punti politici depositati nel 2020″.  

I lavori del consiglio comunale possono essere seguiti attraverso yotube  e l’emittente radiofonica Mep Radio alla frequenza 95.600 Mhz