Zingaretti: pieno da Faliero, poi ad Eurochocolate LE FOTO - Tuttoggi.info

Zingaretti: pieno da Faliero, poi ad Eurochocolate LE FOTO

Redazione

Zingaretti: pieno da Faliero, poi ad Eurochocolate LE FOTO

Al Trasimeno cena con 600 simpatizzanti, poi la passeggiata per il centro di Perugia
Sab, 19/10/2019 - 10:55

Condividi su:


Aggiornamento ore 17 Il segretario del Pd Nicola Zingaretti è tornato nel pomeriggio in centro a Perugia per una passeggiata tra gli stand di Eurochocolate, accompagnato dal patron Eugenio Guarducci. Una manifestazione che il segretario del Pd ha definito “geniale”. Zingaretti non ha parlato con i giornalisti delle elezioni in Umbria, ma ha risposto ai simpatizzanti che gli chiedevano se il centrosinistra ce la farà a vincere. “Ce la facciamo” ha detto convinto.

Poi anche l’assaggio dei cioccolatini personalizzati che in questa edizione di Eurochocolate sono stati realizzati per i leader politici.

Anche per lui, come è ormai consuetudine per i leader politici, tanti selfie oltre alle strette di mano.


Dopo la cena da Faliero sulle rive del Trasimeno, caffè a Pian di Massiano per il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, impegnato in questo fine settimana in un tour a sostegno del candidato presidente Vincenzo Bianconi.

Ad accompagnare Zingaretti al terminal del Minimetrò – dove ha fatto colazione palando con alcuni simpatizzanti e concedendosi per qualche selfie – un gruppo di rappresentanti locali del partito, guidato dai candidati Valeria Cardinali e Tommaso Bori, con la sua immancabile borsetta rossa che ne caratterizza la campagna elettorale.

La serata Da Faliero

Venerdì sera circa 600 persone a cena con Nicola Zingaretti e Vincenzo Bianconi al ristorante “Da Faliero” a Magione. Nelle ore precedenti l’evento – spiegano dal Pd – gli organizzatori hanno dovuto interrompere le prenotazioni e diversi simpatizzanti sono stati respinti all’ingresso per mancanza di spazio disponibile in sala. Un grande successo di partecipazione che, a partire dal lago Trasimeno, lancia il tour del segretario nazionale del Pd in Umbria a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Umbria e alle sue cinque liste di sostegno.
Erano tra gli altri presenti: Walter Verini, deputato e commissario Pd Umbria; oltre una decina di candidati al consiglio regionale, a partire da Simona Meloni candidata del Trasimeno; i sindaci di Gualdo Tadino, Corciano, Castiglione del Lago, Magione, Passignano, Panicale e Paciano e altri numerosi amministratori locali.
Il tour di Zingaretti prosegue in Umbria con nuove tappe a Perugia, Cittá di Castello, Passignano, Marsciano e Norcia. Il segretario democratico sarà di nuovo sul territorio regionale il 22 ottobre con ancora una presenza al Trasimeno dove terrà un comizio in piazza a Citta della Pieve alle 15,30.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!