ZES Unica e legge di Bilancio: cosa cambia per le imprese umbre - Tuttoggi.info

ZES Unica e legge di Bilancio: cosa cambia per le imprese umbre

Redazione

ZES Unica e legge di Bilancio: cosa cambia per le imprese umbre

Spoleto un incontro organizzato da Confcommercio – mercoledì 10 dicembre, ore 14:45 - per spiegare con chiarezza incentivi, semplificazioni e nuove opportunità di sviluppo
Sab, 06/12/2025 - 07:26

Condividi su:


Le novità introdotte dalla ZES Unica per l’Umbria – lo strumento che punta a favorire investimenti, sviluppo e semplificazioni per le imprese – e gli aggiornamenti fiscali della legge di Bilancio saranno al centro di un incontro informativo promosso da Confcommercio Umbria e Confcommercio Spoleto e comprensorio.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 dicembre, alle ore 14:45, presso l’Hotel dei Duchi, in via Giacomo Matteotti 4, a Spoleto.

Dopo i saluti di Tommaso Barbanera, presidente di Confcommercio Spoleto, interverranno: Domenico Rizzi – Settore Politiche di Coesione, Confcommercio Imprese per l’Italia – Riccardo Rossini e Fabio Settequattrini – Ufficio Incentivi, Confcommercio Umbria – Francesca Sollevanti – Responsabile fiscale Seac Confcommercio Umbria.

L’incontro offrirà alle imprese una panoramica chiara e aggiornata su strumenti, requisiti e vantaggi collegati alla ZES Unica, oltre a un focus sulle principali misure fiscali previste dalla legge di Bilancio.

Al termine, è previsto un ampio spazio per domande e approfondimenti pratici. Un’occasione utile per verificare come cogliere al meglio le opportunità disponibili e quali agevolazioni possono essere immediatamente attivate.

L’incontro è aperto a tutti. Ma la registrazione è gradita: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=3NnAVyVPl0S3Xx_pA2-MpbJ1b32t5YhPlP9fGLslkZtUOU5CQUhWTUlDRVJXUzRNU1BZTEU2ODVLNy4u&route=shorturl


Luogo: spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!