Perugia

X Factor, Emma scommette su Blind e lo porta ai Live

X Factor, Emma scommette su Blind e lo porta ai Live. Ancora un successo il terzo inedito dell’artista perugino, “Fatti miei”. Ma l’idea è che Emma sia stata colpita da subito, sin dall’esecuzione spavalda di “Cuore nero”, dal talento di Franco Popi Rujan, in arte Blind.

Ritmo arabeggiante, con “Fatti miei” Blind cambia ancora schema, mostrando una grande versatilità.

Ma a convincere Emma, oltre al talento del ragazzo di Ponte San Giovanni, la “fame” che vede nei suoi occhi. E quella “fragilità che nascondi dietro una corazza che ogni tanto è bene far cadere giù”. E che Blind fa scendere proprio quando sale sul palco, dove ritrova la sua serenità.

“A me le persone folli, imprevedibili, mi fanno venire voglia di lavorarci, tu sei pronto a lavorare tanto, tanto, tanto?” gli chiede Emma. E Blind non esita: “Sì Emma”. E poi scoppia in un pianto liberatorio.

Un pianto che prosegue fino a quando raggiunge gli altri due componenti della squadra Under Uomini, Santi e Blue Phelix. “Non me l’aspettavo, dico la verità – rivela ancora commosso – non mi aspettavo neanche di essere qua. E’ troppo bello”.

Puntata di X Factor che potrà essere rivista questa sera in chiaro su Tv( dalle 21,30.