Week end all'insegna del bel tempo: le previsioni meteo - Tuttoggi.info

Week end all’insegna del bel tempo: le previsioni meteo

Redazione

Week end all’insegna del bel tempo: le previsioni meteo

Ven, 15/10/2021 - 12:05

Condividi su:


Le previsioni del tempo nel week end in Umbria e in Italia. Temperature minime e massime in generale rialzo da nord a sud.

Umbria

Sabato. Tempo generalmente stabile nella giornata con qualche nube in mattinata su tutto il territorio; nuvolosità in aumento nel pomeriggio sui settori meridionali. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata e al pomeriggio su tutti i settori della regione; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

Italia

AL NORD
Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi; al pomeriggio attesi maggiori addensamenti sui settori Alpini, ma ancora con tempo asciutto. Maggiori schiarite attese in serata su tutti i settori. Nessuna variazione attesa nelle ore notturne.

AL CENTRO
Stabilità al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali. In serata ampi spazi di sereno a partire da Toscana, Umbria e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE
Nuvolosità alternata a schiarite al mattino, con qualche pioggia tra Sicilia e Sardegna; su quest’ultima i cieli risulteranno coperti. Al pomeriggio insiste il maltempo sulle isole Maggiori; variabilità asciutta altrove. In serata isolati rovesci tra Sicilia e Sardegna; non sono attese variazioni altrove.

Temperature minime e massime in generale rialzo da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!