Vuole picchiare la madre con la roncola, denunciato narnese - Tuttoggi.info

Vuole picchiare la madre con la roncola, denunciato narnese

Redazione

Vuole picchiare la madre con la roncola, denunciato narnese

Anziana salvata dall'intervento dei Carabinieri
Mar, 07/07/2015 - 19:48

Condividi su:


I Carabinieri di Narni lunedì pomeriggio alle ore 17,00 circa, sono dovuti intervenire d’urgenza all’interno di un’abitazione del centro storico perché alcuni resdienti avevano segnalato forti grida e  minacce provenire da un appartamento.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato G.M., 55enne del luogo, in forte stato di alterazione psico-fisica, che stava inveendo con grida e minacce contro l’anziana madre 84enne, anche con l’uso di una roncola.

I Carabinieri con molta cautela ed in maniera opportuna sono riusciti a calmare l’uomo, anche con l’ausilio del personale sanitario, e dopo averlo “disarmato” hanno prestato le cure del caso alla donna visibilmente scossa e provata dall’accaduto.

Dopo avergli sequestrato l’arma impropria G.M. è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni per il reato di minacce aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!