VOLUNTAS SPOLETO: RIPRENDERE A VINCERE! - Tuttoggi.info

VOLUNTAS SPOLETO: RIPRENDERE A VINCERE!

Redazione

VOLUNTAS SPOLETO: RIPRENDERE A VINCERE!

Sab, 26/01/2008 - 11:03

Condividi su:


Riprendere a vincere è d'obbligo per la Voluntas Spoleto che nelle ultime due partite ha guadagnato soltato due punti. Le partite più difficili sono sicuramente i testa-coda, le squadre in lotta per la salvezza tentato l'impossibile pur di portare a casa punti e la Voluntas nelle ultime due gare ha dovuto subire questa situazione, peccando forse di poca concentrazione. Fatto sta che contro la A. M. 98 è atteso un pronto riscatto anche per continuare a mantenere la vetta della classifica, in vista di quegli scontri diretti che decideranno probabilmente chi vincirà il campionato di promozione girone B. Nelle ultime giornate anche le dirette concorrenti hanno lasciato dei punti e la classifica vede ora quattro squadre in un solo punto. I bianco rossi vantano la miglior difesa del campionato e domenica a dirigere il reparto ci dovrebbe essere Claudio Villalba. Con lui Il mister dovrà scegliere tra Romani, Bianchini e Bianchi rientrante dalle due giornate di squalifica. Il giovane difensore folignate potrebbe essere impiegato anche a centrocampo sulla sinistra. Diversa la situazione per il reparto avanzato dove il mister dovrà scegliere tra diversi giocatori tutti in buono stato di forma. Delle Donne rientrato ufficialmente contro il San Venanzo in settimana ha dimostrato di essere in forma e si dovrebbe giocare il posto con il neo arrivato Salari. In ballottaggio per una maglia da titolare anche Grandoni a segno già 4 volte e poco utilizzato da Alessandria. Coccia o Bovienzo per la terza maglia disponibile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!