Volley, Monini Spoleto impegnata nel derby umbro contro Perugia - Tuttoggi.info

Volley, Monini Spoleto impegnata nel derby umbro contro Perugia

Redazione

Volley, Monini Spoleto impegnata nel derby umbro contro Perugia

E' l'antipasto del big match di sabato prossimo contro Montalbano, seconda in classifica
Ven, 06/03/2015 - 11:30

Condividi su:


Dopo il turno di riposo e la trasferta di sabato scorso a Vigna di Valle la Monini Marconi riabbraccerà sabato i propri tifosi sfidando al Palarota la Ledlink Perugia, una delle sorprese del campionato. I perugini, guidati in regia e al centro dagli ex Marco Travicelli e Flavio Sirci (quest’ultimo autore di una prova maiuscola nell’ultimo turno) occupano la quinta piazza del girone con 27 punti, frutto di 8 vittorie e 7 sconfitte. Sabato scorso hanno demolito in casa la Life Community Tor Sapienza con un netto 3-0, scavalcando proprio i romani in classifica. Una sfida che ha messo in evidenza l’ottimo di forma, oltre che dei due ex, anche dell’opposto Filippo Fuganti Pedoni, top scorer con 17 punti e principale bocca da fuoco della Ledlink.

I ragazzi di coach Restani dovranno prestare la massima attenzione ad un impegno che solo sulla carta si presenta relativamente semplice. Mancherà sicuramente capitan Lattanzi che martedì si è sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco (perfettamente riuscito) e che per venerdì ha in programma una visita di controllo. Ci sarà invece il centrale Miscione, completamente recuperato dall’infortunio al dito e voglioso di tornare a ‘dominare’ sotto rete, che è stato comunque egregiamente sostituito da Musco nelle ultime gare. Così come Trombettoni non ha fatto rimpiangere i ‘titolari’ del posto 4, anche se Dordei è in pieno recupero dai suoi guai muscolari.

Nell’ultimo turno di campionato Appignano e Montorio si sono tolte punti a vicenda avvantaggiando, oltre alla Monini, anche Montalbano, vincente 3-0 ad Offida. I marchigiani sono al momento i rivali più pericolosi degli oleari, a meno 5 in classifica anche se con una partita in più. E tra 10 giorni al Palarota è in programma il big match.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!