Volley, la Terni Henkel comincia con una sconfitta. 0-3 a Spoleto contro la Monini - Tuttoggi.info

Volley, la Terni Henkel comincia con una sconfitta. 0-3 a Spoleto contro la Monini

Redazione

Volley, la Terni Henkel comincia con una sconfitta. 0-3 a Spoleto contro la Monini

Lun, 24/10/2011 - 08:52

Condividi su:


Parte con una sconfitta il campionato della Terni Henkel. I ragazzi di Mattero Moroni sono stati battuti 3 a dalla Monini Marconi Spoleto. E' stata una partita combattuta soprattutto nei primi due set che ha messo in evidenza la voglia e l'intraprendenza dei giovani atleti del presidente Giulianello Carli. Considerando che in campo sono scesi 2 ragazzi del 94' uno del 92', uno del 91' e un 90', c'è veramente da fare i complimenti a questi ragazzi che hanno affrontato una squadra favorita per la vittoria finale del campionato. Da registrare l'ottima prestazione di Giordano Bisonni.
Nel primo set la squadra ternana è partita bene portandosi sul 5 a 2 e mantenendosi in vantaggio fino al 18 a 17. A questo punto, su una palla finita fuori, l'arbitro decideva per la contesa, con i gialloblu che si innervosivano perdendo il set per 25 a 23. Nel secondo set a partire bene è la Monini che si porta in vantaggio sul 7 a 2. La Terni Henkel, grazie ad una reazione di Bisonni, devastante sia da prima che da seconda linea, riusciva ad arrivare fino a 21. La maggiore esperienza della Monini ha contribuito alla vittoria del set. Nel terzo non c'è stata storia con la suadra ternana che ha mollato, tanto che il parziale si è chiuso rapidamente sul 25-14.

MONINI MARCONI: Grechi 7; Costanzi 1; Palassini 18; Battistelli 10; Sirci 6; Trombettoni 11; Corsetti 2; Quaglia L.; Re n.e.; Ingenito n.e.; Di titta n.e.; Pericoli n.e. Allenatore Mechini

NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 5; Bisonni 11; Pacciaroni 11; Pagliaroli 5; Capotosti 6; Bregliozzi 4; Gil L.; Serpetti 0; Fratini 0; Fiore 0; Renzini n.e. Allenatore Moroni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!