Categorie: Spoleto Sport

Volley, Francesca Micori nuovo acquisto della Monini Classico

In punta di piedi ma sempre in grande spolvero è riapparsa sulla scena del volley spoletino Francesca Micori, che dai primi giorni del 2013 si è messa a disposizione di coach Tardioli per potenziare la rosa della Volley Monini Classico, militante nel campionato di 1a divisione.

La squadra, spesso penalizzata dalle assenze dovute al lavoro, trova così, in un colpo solo, una pedina in più su cui contare e un’esperta giocatrice che può ancora dare tanto sottorete, come dimostrano i 17 punti dell’esordio. Francesca, che vive da qualche anno a Todi, nei palazzetti spoletini ha mosso i primi passi e ha altresì toccato l’apice della carriera in A2, vestendo anche in quell’occasione una maglia targata Monini.

Dopo un lungo trascorso tra serie C e B1, spesso a braccetto con la sorella Valentina, la Micori senior, che comunque non si è mai definitivamente allontanata dal campo, torna a dire la sua a suon di schiacciate. La dirigenza della Volley Monini Flaminia Sud è lieta di darle ufficialmente il suo più caloroso benvenuto.