"Voglio i soldi per la droga!" Maltratta per mesi la madre e aggredisce carabinieri | Arrestato 23enne - Tuttoggi.info

“Voglio i soldi per la droga!” Maltratta per mesi la madre e aggredisce carabinieri | Arrestato 23enne

Redazione

“Voglio i soldi per la droga!” Maltratta per mesi la madre e aggredisce carabinieri | Arrestato 23enne

Mer, 12/06/2024 - 11:53

Condividi su:


Il giovane eugubino è accusato maltrattamenti in famiglia, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale

Durante la notte appena trascorsa, a Gubbio, i carabinieri hanno arrestato un 23enne eugubino, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

La madre del giovane ha allertato il 112 perché non riusciva più a controllare il figlio che, a causa di problemi di tossicodipendenza, continuava a minacciarla per estorcerle soldi per comprare la droga.

Comportamenti che, come riferito dalla donna, sarebbero andati avanti per mesi e che l’avrebbero costretta in più occasioni a rivolgersi alle forze dell’ordine.

I militari, giunti sul posto, sono stati aggrediti a loro volta dal ragazzo, in evidente stato di alterazione psicofisica ma, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. Il 23enne è stato arrestato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, associato al carcere di Perugia-Capanne in attesa del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!