Dopo una visita della polizia si lamenta "Vado dove voglio" | Finisce in carcere - Tuttoggi.info

Dopo una visita della polizia si lamenta “Vado dove voglio” | Finisce in carcere

Redazione

Dopo una visita della polizia si lamenta “Vado dove voglio” | Finisce in carcere

Ordine di carcerazione a carico di un pregiudicato 49enne residente a Santa Lucia
Sab, 18/03/2017 - 15:02

Condividi su:


Eseguito ieri dalla squadra mobile l’ordine di carcerazione per il ripristino della detenzione in carcere a carico di un 49enne perugino residente a Santa Lucia. Con un primo intervento nella sua abitazione gli agenti non lo avevano rintracciato e avevano deciso di effettuare ulteriori ricerche.

Qualche ora dopo l’uomo, rientrato in abitazione e saputo della “visita” dei poliziotti, ha pensato di chiamare al 113 per lamentarsi dell’ attività della polizia, riferendo non essere sottoposto ad alcuna misura restrittiva domiciliare e che quindi poteva andare dove gli pareva. Ovviamente non sapeva il vero motivo delle ricerche degli agenti.

Lo ha scoperto pochi minuti dopo, quando la volante si è ripresentata in abitazione per notificargli il provvedimento ed accompagnarlo al Carcere di Capanne, dove dovrà finire di scontare la sua pena, che cumula una serie di condanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!