VIP, ARRESTATO LELE MORA PER BANCAROTTA. "PUO' FUGGIRE" - Tuttoggi.info

VIP, ARRESTATO LELE MORA PER BANCAROTTA. “PUO' FUGGIRE”

Redazione

VIP, ARRESTATO LELE MORA PER BANCAROTTA. “PUO' FUGGIRE”

Lun, 20/06/2011 - 19:41

Condividi su:


Lele Mora, l'impresario dei vip dello spettacolo, è stato arrestato questo pomeriggio dei magistrati della procura di Milano in seguito al fallimento della LM Management e, stando alle contestazioni, ad una distrazione di denaro quantificato in 8.5 milioni di euro. Il gip di Milano, Fabio Antezza, ha così accolto la richiesta di custodia cautelarein carcere emessa dai pm Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, riconoscendo il 'pericolo di fuga' del manager che vive fra la Svizzera e l'Italia.

Contestato anche il fatto che Mora ha continuato a svolgere attività imprenditoriale. A quanto è dato sapere, parte dei soldi distratti sarebbero serviti per compiere investimenti immobiliari.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!