Violenze fisiche e psicologiche sull'ex compagna, divieto di avvicinarla

Violenze fisiche e psicologiche sull’ex compagna, divieto di avvicinarla

Redazione

Violenze fisiche e psicologiche sull’ex compagna, divieto di avvicinarla

Gio, 08/09/2022 - 10:20

Condividi su:


Il 31enne, ossessionato dalla gelosia, non potrà avvicinarla né mettersi in contatto con lei | Ripetute aggressioni, le ha anche rotto tre costole

Non potrà più avvicinarsi all’ex compagna, né ai luoghi di lavoro o comunque da lei frequentati. Né potrà contattare la donna telefonicamente o con altro mezzo. Questo il provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Perugia ed eseguito dagli agenti del Commissariato di Assisi nei confronti di un 31enne indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Il 31enne nutriva una gelosia ossessiva e morbosa anche durante la loro relazione, sfociata in vari atti di violenza. In una di queste aggressioni, l’uomo le aveva anche rotto tre costole. La donna lo aveva lasciato, ma, dietro l’insistenza dell’uomo, ha riferito di essere tornata con lui. Finché la situazione non è di nuovo degenerata.

L’ultima lite quando avevano incontrato il genero, durante la spesa. La donna, con il pretesto di dover tornare nella sua abitazione per prendere delle cose, si è recata invece al pronto soccorso per farsi medicare, e successivamente in Commissariato ad Assisi, dove ha sporto denuncia.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva continuato con aggressioni fisiche e verbale, al punto da terrorizzarla.

Vista la gravità degli episodi, il gip ha ritenuto di dover predisporre le misure cautelari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!