Il 38enne aveva percosso la donna appena 15 giorni fa dopo un approccio intimo rifiutato, era stato arrestato ma gli era stato imposto solo il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare
Solo 15 giorni fa era stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di San Giustino per una tentata violenza sessuale ai danni della compagna 51enne che, oppostasi alle avances, era stata percossa riportando una prognosi di 7 giorni.
Ieri (26 maggio) il 38enne straniero – che avrebbe dovuto rispettare la misura dell’allontanamento dalla casa familiare (imposta dai magistrati al fine di tutelare l’incolumità della vittima dal rischio di ulteriori aggressioni) – è stato nuovamente arrestato dai militari per la violazione di questo provvedimento.
Il 38enne, appena 15 giorni dopo la prima tentata violenza, è stato infatti sorpreso dalla pattuglia dei militari proprio all’interno dell’appartamento della donna. Ai carabinieri quindi, non è rimasto che procedere nuovamente al suo arresto (stavolta con traduzione in carcere), poi convalidato dal Tribunale di Perugia che ha rinviato l’udienza al 15 giugno 2022.