Terni

Violenza sessuale in A1, donna ‘sequestrata’ in provincia di Terni: arrestato 40enne

Sono stati gli agenti della Polizia Stradale, in servizio lungo la A1, a intercettare l’auto all’interno della quale si sarebbe consumata una violenza sessuale ai danni di una donna.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la donna era partita da Rimini con un autobus per recarsi in Campania, sua terra di origine. Proprio in provincia di Terni l’ex fidanzato, 40enne originario della Campania, avrebbe intercettato il bus sul quale viaggiava la vittima che sarebbe stata costretta a scendere.

Violenza sessuale

Una volta scesa la donna è stata costretta a salire nell’auto dell’aggressore che, dopo aver privato la donna del cellulare, si è diretto verso la Campania in zona San Vittore. In preda all’alcol, ha fermato l’auto in una piazzola di sosta e all’interno del veicolo, dopo essere stata picchiata, la vittima ha subito la violenza sessuale.

Intervento della Polizia

Una pattuglia della Stradale ha notato l’auto con due persone a bordo che si agitavano e, alla vista della Polizia, la donna ha trovato il sangue freddo per scendere e denunciare quanto accaduto. Condotta in ospedale, il personale sanitario ha riscontrato segni evidenti delle percosse e della violenza subita. L’uomo è stato dunque arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.