E’ stato individuato dagli inquirenti, grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza, il giovane che secondo la denuncia fatta da una 18enne avrebbe abusato di lei nel parcheggio di una discoteca nella zona di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia.
Nella notte tra sabato e domenica la ragazza ha chiesto aiuto ai carabinieri, raccontando, sotto shock, di essere stata attirata nel parcheggio del locale da un ragazzo conosciuto la sera stessa e di aver subito lì violenza. La giovane è stata poi curata dai medici del Santa Maria della Misericordia. Proprio gli esami ospedalieri sono al vaglio degli inquirenti per cercare di accertare quanto avvenuto quella sera dopo che i due si sono conosciuti in discoteca.
Il giovane è stato rintracciato sulla base della deposizione fatta dalla ragazza, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza poste nella zona. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.
Si tratta del terzo episodio di abusi denunciati da giovani ragazze nel perugino dopo una serata trascorsa in discoteca.