Violenza contro le donne, Palazzo Bazzani si illumina di arancione fino al 10 dicembre - Tuttoggi

Violenza contro le donne, Palazzo Bazzani si illumina di arancione fino al 10 dicembre

Marco Menta

Violenza contro le donne, Palazzo Bazzani si illumina di arancione fino al 10 dicembre

Mar, 22/11/2022 - 12:35

Condividi su:


In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” Palazzo Bazzani si illuminerà di arancione.

Anche la Provincia di Terni aderisce alla campagna internazionale “Orange the World”, promossa dall’Onu, per ribadire la lotta alla violenza sulle donne.

In collaborazione con il Soroptimist International, club di Terni che ha avanzato la proposta, la Provincia illuminerà con il colore arancione la torretta di Palazzo Bazzani in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, in programma il prossimo 25 novembre.

La torretta sarà illuminata fino al 10 dicembre, “Giornata internazionale per i diritti umani”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!