Violentata sul lungotevere e in casa del carnefice, "solo" denunciato 25enne - Tuttoggi.info

Violentata sul lungotevere e in casa del carnefice, “solo” denunciato 25enne

Davide Baccarini

Violentata sul lungotevere e in casa del carnefice, “solo” denunciato 25enne

Esperienza choc per una 20enne tifernate, il racconto "tardivo" della vittima non avrebbe permesso l'arresto in "flagranza di reato"
Mer, 29/07/2015 - 16:30

Condividi su:


Un altro terribile caso di violenza sulle donne scuote la Valtiberina. La sfortunata vittima, stavolta, una 20enne tifernate, si sarebbe imbattuta nel suo carnefice sul percorso verde del lungotevere, nei pressi di San Giustino.

La prima violenza – L’uomo, un 25enne di origine rumena, si sarebbe prima avvicinato lentamente alla vittima per poi strattonarla, gettarla a terra e abusare sessualmente di lei in un campo vicino.

La seconda violenza – Dopo questa prima e prolungata violenza, il mostro avrebbe poi costretto la giovane a salire in macchina per condurla nella sua abitazione. Qui il 25enne avrebbe continuato, per ore, ad abusare della sua vittima, più volte minacciata, anche di morte, qualora avesse raccontato a qualcuno di quello che era successo.

La fuga della ragazza – Nel tardo pomeriggio, la ragazza, cogliendo al volo l’attimo, ha aspettato che il suo carnefice si facesse una doccia per potersi dare alla fuga. La 20enne, però, complici anche le intimidazioni dell’uomo, avrebbe trovato il coraggio di raccontare la brutta avventura ai genitori solo alcuni giorni dopo. Dettaglio, quest’ultimo, da non sottovalutare, poiché il “ritardo” della giovane nel rivelare le violenze subite ha fatto sì che il 25enne venisse solo denunciato, e non arrestato, stante, secondo la legge, la “non flagranza di reato”.

La vittima, che soffre anche di disagi psicologici curati con terapie farmacologiche, è riuscita comunque a raccontare la terribile vicenda alla Polizia, che ha immediatamente rintracciato il responsabile. L’accusa è di violenza sessuale e minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!