Violenta lite tra operai, uno investito da un'auto

Violenta lite tra operai, uno investito da un’auto

Redazione

Violenta lite tra operai, uno investito da un’auto

Ven, 21/04/2023 - 15:41

Condividi su:


L'intervento della polizia in un cantiere edile in via XX Settembre | L'operaio ferito portato in ospedale, si cerca il giovane che si è dato alla fuga

Dei tubi di ferri caduti da un’impalcatura hanno scatenato una violenta lite tra operai impegnati in un cantieri edile in via XX Settembre. Uno di loro, un cittadino tunisino 52enne, è stato investito da un giovane a bordo di un’auto, che poi si è dato alla fuga.

Dopo aver immediatamente richiesto l’intervento del personale sanitario, gli operatori della polizia di Stato hanno sentito gli altri otto operai presenti – 7 cittadini stranieri e un cittadino italiano – i quali hanno raccontato che, in seguito alla caduta di alcuni tubi in ferro dall’impalcatura, era nata un’accesa lite verbale tra il capo cantiere e il 42enne. Durante la discussione, era sopraggiunto un ragazzo a bordo di un’auto che, dopo essere sceso dal veicolo, aveva aggredito verbalmente il tunisino, minacciandolo con un oggetto metallico, verosimilmente un crick.

Il comportamento dell’automobilista aveva scatenato l’ira del gruppo che si erano scagliati contro la vettura del giovane che, risalito in auto e dopo aver investito il 42enne, si era dato a precipitosa fuga.

L’uomo, accompagnato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia, ha riportato diverse fratture e una prognosi di 35 giorni.

Gli agenti hanno quindi ascoltato i testimoni e acquisito tutti gli elementi utili all’individuazione dell’automobilista.

Sono tutt’ora in corso le indagini finalizzate a ricostruire i motivi dell’investimento e a rintracciare l’autore del fatto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!