Vini nel Mondo, incontro-confronto alla Confcommercio - Tuttoggi.info

Vini nel Mondo, incontro-confronto alla Confcommercio

Redazione

Vini nel Mondo, incontro-confronto alla Confcommercio

Presente il patron Casali, i vertici di Confcommercio e l'assessore Camilla Laureti
Lun, 13/03/2017 - 11:02

Condividi su:


Un confronto positivo quello che è avvenuto lo scorso 11 marzo, presso la sede dell’Associazione commercianti tra il Comune di Spoleto, rappresentato dall’Assessore alla Cultura e al Turismo Camilla Laureti e dal consigliere comunale con delega allo sviluppo economico Zefferino Monini, il Presidente di Confcommercio e del Consorzio Operatori Turistici ConSpoleto Tommaso Barbanera, il Presidente del Gruppo Meet Alessandro Casali e Fernando Leonardi, Presidente dell’Associazione Arte, gusto e cultura per discutere il futuro della manifestazione Vini nel Mondo e la possibilità di fare una nuova edizione (CLICCA QUI)

Tutti gli attori del tavolo sono al lavoro per verificare insieme la fattibilità della nuova edizione 2017. Dall’incontro è emersa l’importanza, la centralità e la strategicità dell’evento e, per questo, sono stati assegnati compiti ad ognuno in vista di un nuovo incontro che si terrà a breve.

Al centro della discussione le risorse e l’importanza di creare un gruppo di lavoro continuativo, che dia una diversa struttura e una nuova visione strategica alla manifestazione Vini nel Mondo.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!