VINI NEL MONDO: A LINEA VERDE (RAI) LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DA PIAZZA DUOMO - Tuttoggi.info

VINI NEL MONDO: A LINEA VERDE (RAI) LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DA PIAZZA DUOMO

Redazione

VINI NEL MONDO: A LINEA VERDE (RAI) LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DA PIAZZA DUOMO

Gio, 25/02/2010 - 00:16

Condividi su:


Oggi alle 10.30, Linea Verde, la trasmissione di punta del weekend Rai, registrerà in Piazza Duomo. Punta di forza della trasmissione, che andrà in onda a fine marzo, saranno i prodotti dell’eccellenza enogastronomica spoletina nonché la presentazione ufficiale, in anteprima, dell’edizione 2010 di “Vini nel Mondo” del patron Alessandro Casali. “Tra i protagonisti della giornata – si legge in una nota della Meet, la società che cura Vini nel Mondo – ci saranno il presidente Tito Bitton Presidente Consorzio di Tutela olio dop Umbria e Stefano Novelli del Trebbiano Spoletino. Le telecamere di Linea Verde visiteranno, inoltre, l’azienda Ovito, il caseificio presso la Fattoria Morella Agricola e il panificio Bonucci. I piatti che faranno da scenografia a Piazza Duomo saranno preparati dal Ristorante Tric Trac, dal Ristorante San Lorenzo e dal Pentagramma. Un grazie all’attenta regia del Comune di Spoleto che ha realizzato e organizzato la giornata. Un particolare ringraziamento docenti e studenti dell'Istituto Alberghiero di Spoleto per la sempre fattiva collaborazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!