Villa Fidelia Spello, “Rinascenze… tra realtà e immaginario” 28 artisti a confronto - Tuttoggi

Villa Fidelia Spello, “Rinascenze… tra realtà e immaginario” 28 artisti a confronto

Redazione

Villa Fidelia Spello, “Rinascenze… tra realtà e immaginario” 28 artisti a confronto

Mostra collettiva d'arte contemporanea organizzata dall'Associazione “La casa degli Artisti” di Perugia
Gio, 02/08/2018 - 12:56

Condividi su:


Si terrà sabato 4 agosto 2018 alle ore 17.00, presso Villa Fidelia a Spello, l’inaugurazione della mostra collettiva di arte contemporanea “Rinascenze… Tra realtà e immaginario”, organizzata dall’Associazione culturale “La Casa degli Artisti” di Perugia.

Una mostra che vedrà impegnati circa 28 artisti tra pittori e scultori provenienti da diverse regioni di Italia e dall’estero. La mostra che verrà inaugurata il 4 agosto rimarrà visitabile fino al 2 settembre 2018, ingresso libero.

Pittori e scultori internazionali esporranno le loro opere a tema libero in una delle cornici storiche e artistiche più suggestive dell’Umbria. Ospiti dell’evento saranno anche alcuni artisti provenienti dall’associazione “Russia in Umbria”. Non solo arte, ma anche eventi collaterali, come un workshop di Ceramica Raku e un laboratorio di degustazione “Experience Tea”.

Il 12 agosto 2018 alle ore 17,30 la mostra ospiterà anche la presentazione delle novità editoriali della “Quaderni edizioni” della Bertoni editore, con gli autori: Catia Rogari, Eleonora Federici, Fabrizio Fabbroni, Simonetta De Simoni, Vincenzo Agostini.

L’evento vanta il patrocinio della Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Spello e Accademia di Belle Arti di Perugia.
Per maggiori i formazioni è possibile consultate la pagina Facebook della Casa degli Artisti e il sito www.lacasadegliartistiperugia.it.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!