Città di Castello

In un vicolo del centro storico con hashish e cocaina in tasca, arrestato 48enne

Dopo i due uomini beccati a spacciare in un parcheggio di Umbertide, in Altotevere arriva un altro arresto per droga, precisamente a Città di Castello.

Alle prime ore di domenica mattina (8 maggio), i carabinieri tifernati hanno notato un 48enne del luogo, già conosciuto poiché gravato da numerosi precedenti, in un vicolo del centro storico. Il comportamento dell’uomo ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che hanno subito proceduto al controllo.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire alcuni involucri di hashish e cocaina che lo stesso nascondeva nelle tasche: l’attività di ricerca è poi proseguita nell’abitazione, dove è stato rinvenuto altro stupefacente.

Sono stati così sequestrati complessivamente 24 grammi di hashish, uno di cocaina e 9 di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, 8 telefoni cellulari e 650 euro in contanti, somma di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

Il 48enne è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Perugia.