Vicine di casa litigano per l'acqua che scende dal terrazzo, interviene la polizia

Vicine di casa litigano per l’acqua che scende dal terrazzo, interviene la polizia

Redazione

Vicine di casa litigano per l’acqua che scende dal terrazzo, interviene la polizia

Le due vicine di casa nel mirino della polizia, una delle due donne si rifiuta di aprire e di dare le proprie generalità: denunciata
Gio, 30/07/2020 - 11:26

Condividi su:


Violenta lite in un condominio del centro di Terni nella serata di mercoledì tra due vicine di casa. Due donne, infatti, entrambe rumene, si erano messe a litigare violentemente, con insulti e minacce, per l’acqua che scendeva dal balcone di una delle due mentre stava innaffiando i vasi.

A segnalare la lite tra le due vicine di casa alla polizia è stata una chiamata al 113. La Squadra Volante è arrivata subito e ha identificato una delle due, mentre l’altra è rimasta ad osservare dal balcone. Quando è arrivato il suo turno, la donna ha detto di non voler scendere in strada per paura della vicina ed ha invitato gli agenti a salire.

La donna, però, non solo non ha aperto la porta di casa, ma non ha nemmeno risposto alla telefonata di un vicino, preoccupato che si fosse sentita male. A quel punto, i poliziotti hanno chiamato i Vigili del Fuoco, per aprire la porta, e un’autoambulanza. Una volta dentro l’abitazione, gli agenti hanno costatato che non solo la donna stava benissimo, ma che si era anche alterata, rifiutandosi di dare le proprie generalità. Un comportamento che le è valso una denuncia a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!