Viaggia senza biglietto, da irregolare, e aggredisce Polfer -

Viaggia senza biglietto, da irregolare, e aggredisce Polfer

Redazione

Viaggia senza biglietto, da irregolare, e aggredisce Polfer

Lun, 25/01/2021 - 15:56

Condividi su:


Treno Termini-Foligno, viaggiatore senza biglietto e già espulso si rifiuta di fornire generalità e aggredisce gli agenti di Polizia

La Polizia Ferroviaria di Terni è intervenuta su richiesta del capotreno del regionale Roma Termini – Foligno, a causa di un cittadino nigeriano che, privo di titolo di viaggio, si è rifiutato di fornire le proprie generalità.

Agenti aggrediti

Gli agenti, giunti sul posto, sono stati aggrediti dal viaggiatore che ha tentato così di eludere i controlli. L’uomo è stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità, per resistenza a pubblico ufficiale, nonché, a seguito di un controllo in banca dati, per inottemperanza alla normativa in materia di permanenza degli stranieri sul territorio nazionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!