VIABILITA': PASQUETTA REGOLARE IN VALNERINA - Tuttoggi.info

VIABILITA': PASQUETTA REGOLARE IN VALNERINA

Redazione

VIABILITA': PASQUETTA REGOLARE IN VALNERINA

Dom, 23/03/2008 - 07:52

Condividi su:


La Provincia di Terni ha prorogato la chiusura della ex ss 209 “Valnerina”, nel tratto compreso tra l'incrocio per Papigno e Vocabolo Toro. L'interruzione della circolazione veicolare verrà effettuata tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 8,30 alle 20,30, fino al 14 aprile, ad eccezione del giorno di Pasquetta, lunedì 24 marzo. Il provvedimento si è reso necessario per consentire il brillamento delle microcariche esplosive utilizzate per l'abbattimento del costone roccioso soprastante, nell'ambito del progetto della Terni-Rieti. I percorsi alternativi sono i seguenti: ss 3 “Flaminia” e sp 4 “Arronese” (tratto Montefranco), con esclusione dei mezzi di peso uguale o superiore alle 5 tonnellate, tranne i mezzi pubblici, di soccorso, di pubblico servizio e i residenti nel comune di Montefranco; ex ss 79 “Ternana” e sp 4 “Arronese” (direzione Piediluco); ss 3 “Flaminia e ss 685 “Tre Valli Umbre” (Galleria Forca di Cerro).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!