Vestito a fuoco mentre cucina, morta dopo due giorni di agonia

Vestito a fuoco mentre cucina, morta dopo due giorni di agonia

Massimo Sbardella

Vestito a fuoco mentre cucina, morta dopo due giorni di agonia

Ven, 10/05/2024 - 09:18

Condividi su:


Le fiamme addossoall'80enne erano state spente dai vicini, richiamati dalle urla nell'appartamento di Madonna Alta

E’ morta dopo due giorni di agonia al Centro grandi ustionati la donna di 80 anni che era rimasta gravemente ustionata dalle fiamme dei fornelli mentre stava preparando il pranzo nella sua abitazione di Madonna Alta.

Le fiamme avevano infatti inavvertitamente raggiunto il vestito della donna ed erano state spente dai vicini richiamati dalle urla, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Le fiamme non si erano propagate nell’appartamento, ma le ustioni riportate dalla donna erano apparse subito molto gravi.

Quindi il trasferimento in elicottero al Centro grandi ustionati, dove però i medici, nonostante i tentativi, non sono riusciti a salvarle la vita.

Sull’incidente domestico indaga la Procura, a seguito dei rilievi effettuati dai vigili del fuoco e delle forze dell’ordine che erano accorse nell’appartamento.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!