VERTENZA TMC-POLO SPORTIVO, PD FOLIGNO PREOCCUPATO - Tuttoggi.info

VERTENZA TMC-POLO SPORTIVO, PD FOLIGNO PREOCCUPATO

Redazione

VERTENZA TMC-POLO SPORTIVO, PD FOLIGNO PREOCCUPATO

Sab, 13/11/2010 - 15:40

Condividi su:


Il Partito democratico è preoccupato per la situazione relativa alla vicenda TMC – Polo Sportivo ed ai suoi possibili sviluppi futuri. E’ quanto si apprende in una nota diramata dal capogruppo Giovanni Patriarchi “innanzitutto il PD esprime solidarietà ai lavoratori coinvolti in questa difficile vicenda, auspicando che al più presto si trovi una soluzione che preservi i posti di lavoro. E’ chiaro che la situazione è complessa, ma tutto l’appoggio del Gruppo PD va al lavoro che sta svolgendo l’Amministrazione Comunale in questi giorni, anche tramite l’incontro svoltosi con i dipendenti TMC. Sollecitiamo altresì l’Amministrazione stessa ad un lavoro importante e risolutivo, affinché si trovi una soluzione che riesca da un lato a salvaguardare i posti di lavoro in questione, dando certezze ai lavoratori interessati e dall’altro a garantire il mantenimento di servizi così importanti per i cittadini, quali quelli offerti dagli impianti sportivi di Foligno e gestiti dalla TMC, riducendo così al minimo i possibili disagi per gli utenti”.

Articolo correlato

TIRA E MOLLA TRA TMC E COMUNE DI FOLIGNO SUL POLO SPORTIVO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!