Categorie: Politica Spoleto

VERSO LE ELEZIONI: GLI ORDINI PROFESSIONALI INCONTRANO I CANDIDATI SINDACI

E' iniziata ieri sera la prima delle cene organizzate dalle categorie professionali degli Avvocati e dei Commercialisti spoletini, alle quali verranno invitati i candidati sindaci che corrono per il massimo scranno della città di Spoleto.

In una inedita, quanto propositiva collaborazione tra le due categorie si tenterà di mettere sotto la lente di ingrandimento tutti quegli argomenti in cui le categorie professionali si sentono coinvolte al pari della futura Amministrazione della città.

Con l'approvazione dell'Ordine dei Commercialisti di Perugia, della Camera Penale di Spoleto, dell'Ordine degli Avvocati come dell'Aiga (l'associazione dei giovani Avvocati), seguendo una rotazione puramente casuale, si è dato luogo al primo degli incontri proprio ieri sera presso il Ristorante San Lorenzo, con ospite il candidato del PDL, Angelo Loretoni, al quale non sono mancate le domande su economia del territorio, dal pubblico al privato, al sociale, con un messaggio chiaro, di attenzione e disponibilità dei professionisti alle sorti della loro città. Ed è ” proprio la coesistenza di questo interesse pubblico, della passione civile- dicono gli organizzatori delle serate- che ha fatto nascere la collaborazione tra Commercialisti e Avvocati in una nuova forma di partecipazione che fin'ora non aveva precedenti a Spoleto”.

Nel frattempo è già stata fissata la data del prossimo appuntamento-cena, che sarà il 12 Maggio con ospite il candidato del PD, Daniele Benedetti.