Verini convoca per lunedì "il gruppo dirigente del Pd regionale" - Tuttoggi.info

Verini convoca per lunedì “il gruppo dirigente del Pd regionale”

Redazione

Verini convoca per lunedì “il gruppo dirigente del Pd regionale”

L'incontro sulle regionali con sindaci, amministratori e parlamentari: ignorata l'Assemblea con bocciani e mariniani
Mar, 09/07/2019 - 18:38

Condividi su:


In attesa che da Roma i vertici del partito si esprimano in modo chiaro e definitivo sull’azzeramento dell’Assemblea votata lo scorso dicembre, il commissario Walter Verini va avanti per la sua strada e convoca per lunedì, secondo la road map a suo tempo indicata verso le regionali d’autunno, “la prima riunione del gruppo dirigente regionale Pd”. Che insieme al commissario, replica per rispondere a Cristofani e ai “104” che lamentavano lo spazio per una discussione democratica “sarà il ‘luogo’ partecipato che accompagnerà i democratici verso le elezioni regionali, con l’obiettivo di discutere e costruire percorsi e decisioni per scrivere pagine nuove della vita e del futuro dell’Umbria“.

Per Verini “la presenza di segretari Pd delle città, sindaci, parlamentari e amministratori regionali, membri di organismi nazionali Pd e di personalità democratiche, aiuterà, in questo momento importante, a definire, insieme alle tante forze della comunità umbra, un progetto aperto e unitario, autorevole e innovativo per vincere la sfida delle regionali”.

Insomma, è con loro che il commissario Verini vuole confrontarsi, non con un’Assemblea dove ad avere la maggioranza è l’asse che si era creato sul “compromesso storico” Bocci – Marini.

L’incontro si svolgerà alle ore 19, presso la sala Convegni del Park Hotel di Ponte San Giovanni (Pg). E sarà concluso dall’intervento del vice segretario del Pd nazionale, Andrea Orlando. Un altro colpo a bocciani e mariniani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!