Vento fino a 100 km/h, 20 interventi dei vigili del fuoco | Si ribalta camion - Tuttoggi.info

Vento fino a 100 km/h, 20 interventi dei vigili del fuoco | Si ribalta camion

Davide Baccarini

Vento fino a 100 km/h, 20 interventi dei vigili del fuoco | Si ribalta camion

Mer, 12/01/2022 - 09:02

Condividi su:


Raffiche fortissime a Gualdo Tadino, dove sono cadute diverse piante e danneggiati infissi e tetti | Chiusa via Bersaglieri per la caduta di un pino, sfiorata un'auto

Un vento fortissimo con raffiche fino a 100 km/h si è abbattuto con forza, ieri sera (11 gennaio), a Gualdo Tadino.

Sono stati almeno 20 gli interventi dei vigili del fuoco di Gaifana che, dal tardo pomeriggio, hanno operato insieme ai colleghi di Perugia (con l’ausilio di un’autoscala) in diverse zone della città.

Diverse sono state le piante abbattute, in particolare un pino in via Bersaglieri, negli immediati pressi del centro storico, che ha addirittura sfiorato un’auto con una persona all’interno. La strada è rimasta chiusa al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza con la rimozione degli alberi caduti.

Il vento ha però danneggiato anche alcuni tetti e infissi di altrettante abitazioni ed è addirittura riuscito a ribaltare un camion vela pubblicitario nel parcheggio di fronte al centro commerciale Porta Nova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!