Ventinovenne grave dopo incidente con la moto | Ad Assisi tre casi in pochi giorni - Tuttoggi

Ventinovenne grave dopo incidente con la moto | Ad Assisi tre casi in pochi giorni

Flavia Pagliochini

Ventinovenne grave dopo incidente con la moto | Ad Assisi tre casi in pochi giorni

Il giovane avrebbe fatto tutto da solo, ricoverato in rianimazione all'ospedale di Perugia. Nelle ore precedenti due casi simili
Ven, 10/08/2018 - 15:09

Condividi su:


Ventinovenne grave dopo incidente con la moto | Ad Assisi tre casi in pochi giorni

Le strade dell’assisano sono un incubo per i  centauri, con tre diversi incidenti stradali nel giro di poche ore. Il più grave è avvenuto giovedì 9 agosto: il protagonista – che secondo i primi rilievi dei carabinieri avrebbe fatto tutto da solo – è un 29enne di Capodacqua, che si è schiantato per cause ancora in corso di accertamento lungo la strada che da Rivotorto porta a Santa Maria degli Angeli. Il giovane, soccorso da due ambulanze arrivate da Assisi e Perugia, avrebbe riportato un trauma facciale, un’emorragia cerebrale e varie fratture: ricoverato in rianimazione, dovrà (stando a quanto comunica l’azienda ospedaliera perugina) essere operato.

Ancora prima, altri due incidenti: sempre giovedì 9 agosto, intorno alle 18, uno scontro tra scooter e auto era avvenuto in via Gabriele D’Annunzio a Santa Maria degli Angeli, a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza, che ha portato il ferito in ospedale per accertamenti. Due giorni prima, un analogo scontro vicino la rotatoria tra via Los Angeles e via Ermini: anche qui ad avere la peggio il conducente del due ruote, che si è rotto una caviglia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!