Ventinovenne grave dopo incidente con la moto | Ad Assisi tre casi in pochi giorni

Ventinovenne grave dopo incidente con la moto | Ad Assisi tre casi in pochi giorni

Il giovane avrebbe fatto tutto da solo, ricoverato in rianimazione all’ospedale di Perugia. Nelle ore precedenti due casi simili

share

Le strade dell’assisano sono un incubo per i  centauri, con tre diversi incidenti stradali nel giro di poche ore. Il più grave è avvenuto giovedì 9 agosto: il protagonista – che secondo i primi rilievi dei carabinieri avrebbe fatto tutto da solo – è un 29enne di Capodacqua, che si è schiantato per cause ancora in corso di accertamento lungo la strada che da Rivotorto porta a Santa Maria degli Angeli. Il giovane, soccorso da due ambulanze arrivate da Assisi e Perugia, avrebbe riportato un trauma facciale, un’emorragia cerebrale e varie fratture: ricoverato in rianimazione, dovrà (stando a quanto comunica l’azienda ospedaliera perugina) essere operato.

Ancora prima, altri due incidenti: sempre giovedì 9 agosto, intorno alle 18, uno scontro tra scooter e auto era avvenuto in via Gabriele D’Annunzio a Santa Maria degli Angeli, a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza, che ha portato il ferito in ospedale per accertamenti. Due giorni prima, un analogo scontro vicino la rotatoria tra via Los Angeles e via Ermini: anche qui ad avere la peggio il conducente del due ruote, che si è rotto una caviglia.

share

Commenti

Stampa