Venticinquenne residente a Spoleto truffa clienti di una palestra a Bastia - Tuttoggi.info

Venticinquenne residente a Spoleto truffa clienti di una palestra a Bastia

Redazione

Venticinquenne residente a Spoleto truffa clienti di una palestra a Bastia

Ven, 28/12/2012 - 11:32

Condividi su:


Si era impossessata di alcuni codici di accesso di una palestra di Bastia Umbra, e con questi, spacciandosi per una dipendente di unasocietà di finanziamento operante all'interno dell'esercizio sportivo, era riuscita a estorcere del denaro dai clienti. Si tratta di una venticinquenne, già nota alle forze dell'ordine, originaria di Reggio Calabria ma residente a Spoleto, è stata denunciata a piede libero dai carabinieri di Assisi con l'accusa di sostituzione di persona e tentata truffa. La donna aveva messo in piedi il raggiro reiterandolo per diversi giorni nelle scorse settimane.

La scoperta – Sono stati gli stessi addetti alla vigilanza della direzione della struttura a capire che c'era qualcosa che non andava. Sono stati così avvisati i militari della stazione di Assisi, che hanno atteso l'arrivo della donna in palestra. La sua casa è stata perquisita, e gli investigatori vi hanno trovato del materiale che secondo il personale dell'Arma farebbe ipotizzare tutta una serie di altri reati ai danni del patrimonio compiuti nel territorio umbro e altrove. Sono in corso gli accertamenti sulla vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!