Venerdì i funerali di Antonio Becchetti, organi donati: l'ultimo atto d'amore

Venerdì i funerali di Antonio Becchetti, organi donati: l’ultimo atto d’amore

Massimo Sbardella

Venerdì i funerali di Antonio Becchetti, organi donati: l’ultimo atto d’amore

Gio, 18/01/2024 - 17:58

Condividi su:


Il rito funebre venerdì 19 gennaio a Solfagnano, in tanti stanno rendendo omaggio al modello e coreografo nella casa funeraria a San Sisto

I suoi organi sono stati donati, secondo la volontà che Antonio Becchetti aveva espresso. L’ultimo gesto d’amore del modello e coreografo, scomparso all’età di 56 anni, proprio nel giorno del suo compleanno, dopo essere stato trasferito all’ospedale di Perugia a seguito del malore che lo aveva colto domenica, mentre preparava un evento a Umbertide.

Una scelta che ha commosso ancora di più i suoi tanti amici, che dalla tarda mattinata di oggi, giovedì, si sono recati alla Casa funeraria di Ifa Passeri a San Sisto per rendere omaggio ad Antonio. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 19 gennaio, al Salone del Villaggio Santa Caterina di Solfagnano, alle 15. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Rancolfo.

Antonio Becchetti, entrato nella moda per caso, notato a Milano durante una gita quando era giovanissimo, dopo l’attività di modello era restato in quel mondo che tante soddisfazioni ha continuato a dargli, come coreografo, art director e model coach. Un’attività che gli ha consentito di scoprire e di lanciare diversi modelli e modelle.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!