"Vendesi bici elettrica, vero affare", ma è una truffa

“Vendesi bici elettrica, vero affare”, ma è una truffa

Redazione

“Vendesi bici elettrica, vero affare”, ma è una truffa

Dom, 10/09/2023 - 11:11

Condividi su:


Una coppia di giovani denunciata dai carabinieri

L’annuncio sembrava un vero affare. La bicicletta elettrica, come mostravano le foto, era in ottimo stato e veniva venduta a un prezzo conveniente. Solo che, una volta pagato quanto pattuito, la bici non è mai arrivata all’acquirente, un giovane siriano residente a Perugia. Che quindi si è rivolto ai carabinieri.

Le indagini dei militari hanno portato a denunciare per truffa una coppia di giovani, residenti nella provincia di Bari. L’uomo, 27enne, si è fatto versare su una carta prepagata intestata alla sua complice, una 25enne, un acconto di alcune centinaia di euro e successivamente, come spesso accade in questi casi, si è reso irreperibile.

I due sono stati denunciati in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!