Vecchia Contessa "trappola" per tir | Mezzo pesante "incastrato", è il terzo in poco più di un mese - Tuttoggi.info

Vecchia Contessa “trappola” per tir | Mezzo pesante “incastrato”, è il terzo in poco più di un mese

Davide Baccarini

Vecchia Contessa “trappola” per tir | Mezzo pesante “incastrato”, è il terzo in poco più di un mese

Mer, 21/06/2023 - 14:35

Condividi su:


E' successo nella notte all'altezza dell'abitato, un residente ha "liberato" il camion trainandolo con un trattore

Vecchia Contessa di Gubbio ancora una volta “trappola” per tir. E’ successo questa notte (21 giugno), dopo le 24, quando un altro (l’ennesimo) mezzo pesante è rimasto incastrato lungo la strada comunale all’altezza dell’abitato.

Come al solito si è creata la solita fila di auto – per lo più residenti (la strada è dedicata solo a loro e ai titolari di attività dopo la chiusura della Contessa) – in attesa che la situazione si sbloccasse. Anche stavolta è dovuto intervenire un residente che, con il proprio trattore, ha trainato e aiutato il tir a fare le dovute manovre e ripartire. La strada è stata liberata dopo quasi due ore.

Vecchia Contessa, grossa pianta cade e blocca traffico | Residente libera strada con motosega

Che sia un problema di navigatori aggiornati o meno da quando la Contessa ha chiuso si sono moltiplicati episodi simili. Quest’ultimo, sempre con targa straniera, è addirittura il terzo in poco più di un mese proprio lungo la Vecchia Contessa.

Problemi simili si registrano però anche nel centro storico eugubino, dove camion di grandi dimensioni si ritrovano “goffamente” a far manovra nelle piazze per tornare indietro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!