Vecchia Contessa, grossa pianta cade e blocca traffico | Residente libera strada con motosega - Tuttoggi.info

Vecchia Contessa, grossa pianta cade e blocca traffico | Residente libera strada con motosega

Davide Baccarini

Vecchia Contessa, grossa pianta cade e blocca traffico | Residente libera strada con motosega

Gio, 08/06/2023 - 14:42

Condividi su:


Lunga coda di auto e moto questa mattina sulla strada comunale, dove l'albero ha sbarrato completamente il passaggio | Dalla zona di San Bartolomeo è arrivato un cittadino che ha risolto la situazione

Dopo i camion “incastrati” ora ci si mettono pure gli alberi. Non c’è pace lungo la vecchia Contessa, a Gubbio, dove questa mattina (8 giugno) una grossa pianta è caduta proprio sulla sede stradale, sbarrando completamente il passaggio di auto e moto verso le Marche.

Fortunatamente nessuno si è fatto male ma i disagi si sono protratti per oltre mezz’ora, con una lunga coda di mezzi impossibilitati a continuare. Sul posto è poi arrivato un residente della zona di San Bartolomeo con la propria motosega, che ha provveduto a sezionare il tronco dell’albero in più parti.

Alcuni centauri e automobilisti hanno infine collaborato per liberare la strada da rami e pezzi di fusto appena tagliati, spostandoli a mano a lato della carreggiata. Successivamente, con il traffico che ha ripreso a scorrere, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Gubbio per la messa in sicurezza di quel tratto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!