Michele Vano in prestito alla Pistoiese, Giovanni Di Noia alla Fidelis Andria. Il Perugia libera due posti over per completare il mercato in entrata.
Saltate le trattative per le cessioni a titolo definitivo, Giannitti ha optato per mandare in prestito in C due calciatori che non rientrano nei piano di Alvini. Del resto, il fatto che l’interesse per i due non sia arrivato da squadre ambiziose di C, è la conferma di come non fossero considerati adatti per disputare il campionato di B.
Non entrano soldi nelle casse del Perugia, ma si alleggerisce un po’ il monte ingaggi e soprattutto si liberano due posti per gli over, per consentire di completare la rosa dopo gli arrivi, in prestito, dell’attaccante Manuel De Luca dalla Sampdoria e del giovane centrocampista Gabriele Ferrarini dalla Fiorentina. per quest’ultimo c’è stata anche la soddisfazione della convocazione nella Nazionale Under 21 per la partita di venerdì 3 settembre contro il Lussemburgo.
Vestirà la maglia azzurra, dell’Under 20, anche l’altro grifone Emannuel Gyabuaa.
Altre operazioni in uscita, per poter poi completare la rosa, sono attese nelle prossime ore, prima della scadenza del mercato, anche nel reparto offensivo.