Vandali danneggiano le giostre ai giardini dell'ex-ospedale di Gualdo Tadino | Individuati e denunciati - Tuttoggi.info

Vandali danneggiano le giostre ai giardini dell’ex-ospedale di Gualdo Tadino | Individuati e denunciati

Redazione

Vandali danneggiano le giostre ai giardini dell’ex-ospedale di Gualdo Tadino | Individuati e denunciati

I due giovani, recidivi, avevano smontato alcune parti dei giochi lasciandoli al loro posto, posticci | Azione pericolosissima per chi li avesse usati subito dopo
Lun, 13/08/2018 - 09:41

Condividi su:


A Gualdo Tadino carabinieri e polizia pocale hanno individuato e denunciato, in stato di libertà, due persone responsabili di danneggiamento aggravato. In più occasioni erano state vandalizzate le giostre per bambini nella zona giardino pubblico dell’ex ospedale.

Ancor più grave è il fatto che dopo aver manomesso alcuni componenti dei giochi, gli autori, incuranti del reale pericolo e delle conseguenze che avrebbero potuto creare, hanno riposizionato in maniera posticcia le parti smontate, creando così un reale pericolo per tutti quei bambini che ogni giorno, soprattutto nel periodo estivo, affollano quel parco e giocano su quelle giostre. E’ stato solo un caso, infatti, che nessuno si sia fatto male.

Dopo la denuncia presentata dal primo cittadino su segnalazione di alcune mamme, i militari di Gualdo e la municipale hanno individuato i due autori, entrambi maggiorenni, classe ’98, residenti in città, già noti alle forze dell’ordine anche per reati analoghi.

I due sono stati segnalati alla Procura della Repubblica per danneggiamento doloso aggravato.

Foto generica repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!