Valnerina, terribile incidente d'auto all'uscita della galleria: Un morto e 2 feriti - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Valnerina, terribile incidente d'auto all'uscita della galleria: Un morto e 2 feriti – AGGIORNAMENTI

Redazione

Valnerina, terribile incidente d'auto all'uscita della galleria: Un morto e 2 feriti – AGGIORNAMENTI

Mar, 02/04/2013 - 09:15

Condividi su:


Aggiornamento h 12.50 – Pietro Fedeli, originario della frazione di Monte San Vito ma residente da anni a San Giacomo di Spoleto, era il Comandante dei Vigili Urbani di Scheggino. La piccola comunità della Valnerina, col sindaco Carlo Valentini e i colleghi dell’amministrazione comunale in testa, è a dir poco sconvolta per quanto accaduto. Pietro era stimato e ben voluto da tutti. Lascia una moglie e un figlio adolescente.

————————————————————–

Aggiornamento h 11.45 – E’ P.F., 52enne residente in una frazione di Spoleto la vittima del tragico incidente. A bordo della sua fiat Punto stava raggiungendo il posto di lavoro come ogni mattina quando si è scontrato frontalmente con un’altra auto che sopraggiungeva dall’opposta direzione di marcia. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferito in modo serio ma non in pericolo di vita è il 24enne M.S. di Vallo di Nera, mentre la terza persona coinvolta ha riportato solo qualche lieve escoriazione e ha rifiutato il ricovero in ospedale. Si tratta di A.M., folignate di 50 anni.

————————————————————–

Aggiornamento h 10.40 – Cominciano a delinearsi i contorni del terribile incidente di stamattina. Proprio all’uscita della galleria, in direzione Sant’Anatolia, due auto si sono scontrate frontalmente, forse – ma questo è ancora da verificare – a causa di un sorpasso azzardato. Uno dei conducenti è morto praticamente sul colpo, mentre l’altro è stato trasportato all’ospedale di Spoleto in codice due, con un trauma cranico e uno alla spalla. Ferita in modo lieve e per nulla preoccupante anche una terza persona, che sopraggiunta pochi secondi dopo lo schianto non è riuscita ad evitare il tamponamento. Sul posto, oltre al 118 e ai Vigili del Fuoco di Spoleto, sono arrivati i Carabinieri di Norcia per eseguire i rilievi del caso. La galleria è tuttora chiusa al traffico.

—————————————————————

Un drammatico incidente stradale si è verificato poco fa all’uscita della galleria che porta verso la Valnerina, a pochi passi da Sant’Anatolia. Sul posto ci sono ancora le squadre dei Vigili del Fuoco di Spoleto, mentre i mezzi di soccorso del 118 sono appena rientrati in ospedale. Nessuna notizia precisa, al momento, sul numero di veicoli e di persone coinvolte, ma a quanto risulta ci sarebbero un morto e almeno un ferito grave. A più tardi per gli aggiornamenti. (Jac. Bru.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!