Va a pesca con una bici da donna rubata, denunciato un 48enne - Tuttoggi.info

Va a pesca con una bici da donna rubata, denunciato un 48enne

Redazione

Va a pesca con una bici da donna rubata, denunciato un 48enne

I carabinieri di Citerna hanno deferito l'uomo in stato di liberà per ricettazione
Lun, 20/01/2020 - 18:16

Condividi su:


I carabinieri di Citerna, nei giorni scorsi, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione alla Procura della Repubblica di Perugia, un 48enne del posto.

Nel weekend da poco concluso, nel corso di un servizio di controllo del territorio, l’attenzione dei militari è stata richiamata dalla presenza di una bicicletta da donna, con cestino anteriore e seggiolino per bambini dietro, ferma presso un laghetto di pesca sportiva della zona.

Nei giorni precedenti, dai carabinieri di Sansepolcro (AR), era giunta proprio la segnalazione di una bicicletta rubata nel Comune toscano, ragion per cui i militari hanno deciso di approfondire il controllo. Il 48enne ha ammesso di essere il proprietario della due ruote, aggiungendo che questa gli era stata regalata da un ragazzo di cui conosceva solo ed esclusivamente il nome, senza ulteriori dettagli.

A quel punto i carabinieri hanno contattato la denunciante, una 36enne di Sansepolcro, che attraverso una foto ha subito riconosciuto la sua bicicletta, rubatale all’interno della recinzione di casa.

Il 48enne, quindi, a seguito di ulteriori accertamenti, è stato deferito alla magistratura per ricettazione, mentre la bicicletta è tornata alla legittima proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!