Va a lavorare e non torna più, agricoltore trovato morto nei campi - Tuttoggi.info

Va a lavorare e non torna più, agricoltore trovato morto nei campi

Redazione

Va a lavorare e non torna più, agricoltore trovato morto nei campi

L'allarme è stato dato ieri sera alle 21.10 dalla figlia della vittima, preoccupata per la lunga assenza del genitore | Un arresto cardiocircolatorio la possibile causa del decesso
Gio, 07/05/2015 - 08:27

Condividi su:


Era andato a lavorare come ogni giorno nei campi ma questa volta non ha fatto più ritorno a casa. G.S. (queste le sue iniziali), 70enne agricoltore di Monte Santa Maria Tiberina, è stato ritrovato morto, ieri sera (mercoledì 6 maggio), in una zona vicino a Marcignano.

L’allarme era stato dato dalla figlia della vittima, alle 21.10, alla centrale del 118 di Perugia. La donna era preoccupata per la prolungata assenza del genitore, che dalle prime ore del pomeriggio si era recato, come al solito, in un terreno di proprietà per effettuare lavori agricoli.

Sul posto, alquanto impervio, oltre ai Carabinieri di Umbertide e i Vigili del Fuoco, è stata inviata un’autoambulanza, i cui sanitari però non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo, senza poter effettuare alcun tentativo di rianimazione. Probabilmente l’agricoltore sarebbe deceduto per un malore e un conseguente arresto cardiocircolatorio. Le Forze dell’Ordine, con ulteriori accertamenti, ricostruiranno le ultime ore di vita del 70enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!